hysteric muse

Genere

Tributo Muse

Contatti

https://hystericmusetribute.wordpress.com

Hysteric Muse tribute band è un progetto che nasce a Settimo Torinese nell’autunno del 2017 da un’idea di Attilio (batteria), Enzo (basso) e Gianluigi (chitarra); I tre, amici di lunga data, dopo esperienze musicali in alcune bands di Settimo Torinese tra cui gli Scandal e i Nevergreen di Enzo, decidono di mettersi in gioco e si fiondano a 360 gradi nel mondo dei Muse.

Dopo svariati tentativi di trovare un cantante, ecco Fabio, che ha militato in diverse bands Rock/Hard Rock/Heavy Metal tra cui Meccanica, InsolitaMente, El Pueblo e Rockin’Train.

Si comincia a ingranare da subito con prove coinvolgenti ma ci si rende conto da subito che senza la tastiera è quasi impossibile proporre il vario repertorio della band d’Oltremanica.

Jeff risponde all’annuncio sui social a dicembre del 2017 e scocca la scintilla; figlio di un musicista professionista suona il pianoforte dall’età di 6 anni e si diletta a suonare le percussioni e l’armonica a bocca.

Ha suonato con i Lazy Angels, tributo Robbie Williams torinese.

È lui il pezzo mancante del puzzle!

Finalmente la band è al completo e si comincia a lavorare sul serio. Tempo 6 mesi e gli Hysteric Muse si esibiscono per la prima volta dal vivo a giugno del 2018 proponendo i pezzi storici della band non disdegnando gli ultimi album riscuotendo un buon successo.

Cosa proporrà il futuro alla band? Questo nessuno può dirlo ma di una cosa siamo certi… Ci divertiamo e vogliamo farvi divertire per cui vi aspettiamo ai nostri concerti !