CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO 2024 A SETTIMO

Il primo maggio a Settimo Torinese, la musica si fa portavoce di una rivoluzione silenziosa, trasformando il nostro canto in un grido contro le ingiustizie.

Quest'anno, il 1° maggio UNIAMOCI a Settimo 🎶🚀 pugnaci ed euforici per cambiare quello che non ci piace, facendo quello che facciamo meglio: suonare e cantare! 🎸🎤

🤝 Il Collettivo sta collaborando con vari partner sul territorio per realizzare un concertone di musica indipendente e ribelle, con la quale lanciare un messaggio positivo di partecipazione e cambiamento. 🚩

📢 Lo slogan è una storpiatura del detto "canta che ti passa," in questo caso diventa: CANTA CHE NON PASSA, ossia alcune brutture (guerra, violenza, inquinamento) non le facciamo passare mobilitandoci, unendoci 🛡️, uscendo di casa anche con un gesto semplice come cantare insieme. 🎵

🗓️ Tenetevi liberi per il primo maggio, UNIAMOCI! 🤗

Dalle 15:00 alle 23:30, in Via Monviso, l'aria si riempirà delle note di artisti locali e di voci emergenti, di sonorità che parlano il linguaggio dell'innovazione e del rispetto. 

UNIAMOCI!

Unisciti a noi in questo viaggio musicale che promette di essere non solo un divertimento, ma un impegno verso il pianeta, verso la pace e verso l'equità.

Vieni a scoprire come la melodia possa diventare un ponte, come il ritmo possa essere un battito di cuore collettivo e come una canzone possa realmente cambiare il mondo.

"Uniamoci" non è solo un invito; è un imperativo, una necessità, un atto di amore verso la nostra città e verso l'umanità. Lascia che il primo maggio a Settimo Torinese sia ricordato come il giorno in cui abbiamo iniziato a cantare per non lasciare che le brutture del mondo passassero inosservate.

Unisciti a noi e fai sentire la tua voce.

MUSICA LOCALE, EMERGENTE, FRESH.

Suoneranno tra le 15 e le 23:30

MOSTRACI CHE SEI CON NOI

Segui il Collettivo sui social e condividi i post e le storie che promuovono l'evento e gli artisti partecipanti. Grazie di cuore!